Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Il futuro nelle tue mani

2022-05-02 13:29:16

Siamo nel 2022 ed il progresso, è velocissimo, come l'evoluzione e se stai al passo, puoi costruire qualche cosa di enorme !

Basta pensare anche solo alla banca ... una volta uscivi di casa, prendevi appuntamento e non usavi il bancomat perché costava troppo.

Oggi ... ti basta il tuo telefonino ,con una scarsa connessione ad internet, per fare tutte le operazione che, un tempo, facevi obbligatoriamente dal vivo.

La banca è solo un esempio ma pensaci ... la vita, cosi, è più semplice oppure no ?

Magari preferivi avere rapporti umani più stretti, dal vivo ma la comodità di prelevare, pagare, incassare anche nei giorni festivi, non ha eguali !

Più ci siamo evoluti ... aspetta ... 

Più ci siamo tecnologizzati (meglio) e più sono cresciuti i lavori, i business, le interazione ed i fatturati di moltissime piccole, medie e grandi aziende, principalmente grazie alla comodità della tecnologia.

Addirittura, oggi, puoi fare la spesa nel supermercato preferito e, senza uscire di casa, ti viene consegnata, anche in giornata !!! 

Ma è bellissimo !!!

Puoi fare (quasi) tutto online ma devi sapere "sfruttare" ed usufruire, di tutte le comodità, dei social (che se usati bene sono straordinari) e le app che ti permettono di avere più tempo per te, la tua famiglia, i tuoi cari e per gli amici.

Già il tempo ... 

Puoi avere tutti i soldi del mondo ma se non hai tempo per vivere, allora non ti servono a nulla !!!

Io ho imparato, con la tecnologia, a godermi il tempo, la vita e la famiglia ... si perché ho un bimbo di 3 anni (quasi) che mi sono goduto ogni singolo giorno!!! Ma esiste cosa migliore ?!?!?

Goditi il tuo tempo perché ora che stai leggendo, hai qualche secondo in meno ... ed ora un altro in meno ... 

GODITELO !!!

4 anni fa, ho avuto la possibilità di cambiare vita e lavoro ed, oggi, sono qui per darti la stessa opportunità che ho avuto io.

Non è un semplice lavoro ma un vero stile di vita, una vera evoluzione del modo di vivere.

Ho preso di petto la tecnologia, il progresso, ho fatto mio il cambiamento ed ho usufruito dell'evoluzione, non mi sono fatto schiacciare o cambiare ma migliorare.

Il progresso è davvero un cambiamento positivo, se lo sai "sfruttare" al 100% ed esistono sistemi davvero semplici che ti permettono di goderti la vita, il tempo.

Gli uomini più ricchi del mondo, hanno saputo evolversi con il tempo ed hanno saputo godere di un processo davvero strabiliante ed unico:

LA CONDIVISIONE !

Il semplice ed usatissimo, da chiunque, passaparola che è, in assoluto, la miglior pubblicità che esista sul pianeta.

Ed io, con il mio immenso team e la mia straordinaria attività, appoggiati da un azienda senza eguali, abbiamo utilizzato questo semplice sistema, per farlo diventare una professione a tutti gli effetti ma con guadagni interessanti, da subito.

Un extra mensile ?

Cerchi un piano B ?

Il tuo stipendio non ti basta più ?

Cerci un lavoro vero che sia al passo con i tempi ?

Leggi bene perché è l'occasione che ti cambia la vita, come l'ha cambiata a me.


Cosa facciamo :


CREIAMO GRATIS IL TUO ACCOUNT


ed avrai, da subito, un tuo store con all'interno, più di 2200 prodotti di altissima qualità che usi da sempre con sconti dal 20% al 70% tipo:


Cosmetica (dal deodorante, shampoo, dentifricio, profumi, geldoccia, creme ecc...)



Prodotti per la casa (concentrati e biodegradabili - pensa che con 1 litro di multiuso ne fai fino a 150 litri)



Integratori



Dieta Keto



Un portale per prenotare voli ed Hotel ...



Insomma tutto quello che serve a tutti



AVRAI ANCHE UNA TUA APP PERSONALE


per fare acquisti, vedere le news, le promozioni ...  



GUADAGNI GIÀ DAI TUOI ACQUISTI 


perché ad ogni tuo acquisto, accumulerai dei punti che, a fine mese, diventano soldi ! 


 Nel supermercato questo ti succede ? 



 PIÙ PUNTI ACCUMULI E PIÙ SOLDI TI DA L'AZIENDA ... 


e per accumulare più punti possibili, dovrai solo condividere questa opportunità con altre persone e l'azienda, per ringraziarti, ti pagherà una percentuale su tutto il fatturato che si crea da te in poi ... straordinario vero ?



 IN PIÙ HAI UN E-COMMERCE GRATUITO


con  il quale potrai guadagnare anche tutti I giorni perché le persone, in Europa e non solo, potranno entrare ed acquistare in totale autonomia ed a te verranno accreditati SUBITO i guadagni ed i punti che ti serviranno per guadagnare sempre di più



SONO STATO CHIARO ? HAI DOMANDE ?

by Andrea Aliberti
117