Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Andrea Aliberti

Imprenditore Digitale

Entra nel club più esclusivo d'Europa !

2022-01-15 08:39:25

Pensa a quanti soldi hai speso nella tua vita per comprare prodotti di cui non puoi fare a meno, quelli che ti servono poco meno del cibo ma che ti permettono di vivere in modo sano ... 

Pensa che, da oggi, quella spesa non l'avrai più e che potrai monetizzare i consumi che hai mensilmente ... 

Sembra assurdo ma è la realtà !

VISIONE

Vogliamo cambiare la vita delle persone, in meglio e far in modo che possano godersi il tempo.

Regaliamo LIBERTA' non semplice tempo libero.

MISSIONE

Offriamo l'opportunità ,alle persone che lo vogliono davvero, di migliorare il proprio stile di vita, di essere indipendenti finanziariamente, sviluppare la propria personalità e di aiutare le persone care ad evolversi ed offrire un alternativa di vita.

Offriamo prodotti e servizi di qualità assoluta a prezzi accessibili a tutti e senza competenze mirate ma davvero per chiunque.

Se inizi questo progetto nel modo corretto, presto te ne innamorerai e non potrai più farne a meno perché ti rende la vita meravigliosa, senza pensieri, senza burocrazia (perché ci pensa l'azienda) ed avrai solo agevolazioni.

EMOZIONE

Emozione e cuore sono il motore della nostra società che ci motivano ad andare avanti con un unico obiettivo ... migliorare costantemente.

UNICITA'

Siamo unici, non facciamo paragoni con nessuno, puntiamo solo sulla nostra attività e da soli vogliamo creare nuovi trend.

SUPPORTO

Non solo la società ma ogni singolo membro è di supporto alle altre persone e solo il lavoro di team ci porta al successo.

DETTAGLIO

L'attenzione data ad ogni dettaglio, da al nostro lavoro una nuova dimensione

ACQUISTO

Tutti i prodotti si possono acquistare con uno sconto fino al 70% per dare a voi ed alla vostra famiglia, prodotti di qualità, naturali, biologici, mai testati su animale e biodegradabili, a prezzi accessibili a tutti.

VENDITA

Consigliate i prodotti alle persone che vi circondano e guadagnerete sulla differenza di prezzo immediatamente e sulle provvigioni che, una volta al mese, l'azienda vi accrediterà sul vostro iban.

CREARE UN TEAM

Sfruttate i vantaggi del piano marketing e costruite la vostra carriera nel modo che vi aggrada di più e che vi porterà ad essere autosufficienti in poco tempo.

IL PIANO MARKETING

La prima parola che mi viene in mente è MERITOCRAZIA ..

E' un piano compensi scalabile da tutti, da subito che vi permetterà di raggiunte immediatamente un guadagno, a partire da pochi euro fino ad arrivare al vostro vero obiettivo ... davvero è cosi perché dovete solo decidere quanto, in quanto tempo e noi vi aiuteremo a raggiungere i livelli desiderati.

L'azienda vi pagherà una percentuale sul fatturato creato dalla vostra rete di persone che, insieme, inseriremo dopo di voi.

Regaliamo il negozio online ad altre persone che lo useranno per acquisti personali e come strumento di lavoro e guadagno ed a questo punto, l'azienda ci permetterà di accumulare punti che, a fine mese, saranno soldi accreditati sul nostro conto corrente.

La cosa straordinaria è che sarà infinito ed i guadagni saranno sempre in aumento !

ATTENZIONE !!!

Non si tratta di un sistema piramidale ma di un multi livello ... vuol semplicemente dire che se la persona che entra grazie a te è più brava di te, lui o lei guadagna e tu no ! 

MERITOCRAZIA !

I dettagli ve li spiego in privato ... 

La foto sopra indica, più o meno, i guadagni medi mensili ed annuali ... REALI !

I DETTAGLI DELL'ISCRIZIONE AL CLUB ESSENS

  1. La creazione dell'account è TOTALMENTE GRATUITA e si può usufruire di un periodo di prova di 30 giorni. Se il progetto piace allora basta acquistare o vendere anche solo un prodotto e l'account rimane attivo per 365 giorni altrimenti, basta non acquistare nulla che la registrazione si cancella in automatico, senza alcuna spesa.
  2. Avrai subito gli sconti per te dal 20% al 70%
  3. Potrai iniziare subito a comprare, creare un team e vendere
  4. Avrai subito il supporto che desideri ... nessuno ti scriverà mai tutti i giorni ma se farai domande o avrai richieste, ti risponderemo anche tutte le ore
  5. Inizi e smetti quando vuoi, senza spese
  6. Avrai circa 2000 prodotti sempre disponibili ed un portale per prenotare ed acquistare voli ed hotel
  7. Un sito personale come ufficio ed un e-commerce
  8. Un APP tua per gestire tutto dal tuo smartphone
  9. Nessun minimo d'ordine
  10. Spedizioni in 24 ore
  11. Potrai ricevere bonifici già da 20 euro
  12. Un immediato supporto del team

Ci stai ancora pensando ?

Clicca qui, ti aspettiamo !!!

by Andrea Aliberti